Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Assetto dune buggy

Dino66
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Paiolino Visualizza Messaggio
    Hehehe, neanche farlo apposta....!
    Io sto cercando il cablaggio nuovo da mettere nel mio buggy che sto restaurando totalmente e mi sono scambiato diverse email con un venditore in florida (e sempre quello dove l'hai acquistato te...??)

http://www.ebay.it/itm/VW-Dune-buggy...item1c4c36b708

Solo che a me ha chiesto diverse misure che sto cercando di prendere prima di fare l'acquisto. Tu da dove lo hai acquistato? Sempre da lui?
    Non ricordo adesso il sito ma si tratta di un cablaggio di tipo universale molto semplice , non è' come quello che hai postato , quello è' bello ma costa troppo.

Paiolino
    Guest
    Ma il tuo com'e fatto? Ha anche le varie spine? Un link fa poterlo vedere?!?

Dino66
    Guest
    Ma il tuo com'e fatto? Ha anche le varie spine? Un link fa poterlo vedere?!?
    Il mio è' semplice ci sono solo fili e porta fusibili . Sul link puoi vederlo e' uguale al mio amiche se l'ho pagato molto meno.

http://vwparts.aircooled.net/Dune-Bu...ess-p/3510.htm

Se posso farti una domanda : sai come posso reperire le guaine per posare i cavi? Sia quella grande che passa lungo il pianale che quelle più' piccole che sono sulla scocca? Se qualcuno lo sa mi farebbe comodo sapere dove acquistarle.

Grazie a tutti
    Ciao
    Dino

Johno
    Guest

Paiolino
    Guest
    Ciao Dino, purtroppo io sono piu indietro di te nel restauro, e al problema delle guaine non ci sono ancor arrivato...!
    Pero cosi a naso potrebbe essere giusto il discorso di guaina retrattile, comunemente trovabile in qualsiasi negozio di elettronica.

Citazione Originariamente Scritto da Dino66 Visualizza Messaggio
    Il mio è' semplice ci sono solo fili e porta fusibili . Sul link puoi vederlo e' uguale al mio amiche se l'ho pagato molto meno.

http://vwparts.aircooled.net/Dune-Bu...ess-p/3510.htm

Se posso farti una domanda : sai come posso reperire le guaine per posare i cavi? Sia quella grande che passa lungo il pianale che quelle più' piccole che sono sulla scocca? Se qualcuno lo sa mi farebbe comodo sapere dove acquistarle.

Grazie a tutti
    Ciao
    Dino

Dino66
    Guest
    Ciao Dino, purtroppo io sono piu indietro di te nel restauro, e al problema delle guaine non ci sono ancor arrivato...!
    Pero cosi a naso potrebbe essere giusto il discorso di guaina retrattile, comunemente trovabile in qualsiasi negozio di elettronica.
    Grazie Paolino ma non credo che possa andare bene . Sul pianale dove e' steso il fascio cavi forse sarebbe meglio una guaina tipo l'originale , per i cavi sotto scocca credo vadano bene.

Grazie comunque