Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: dove comprare ricambi per maggiolino del 05/1964

FaustoC
    Guest

dove comprare ricambi per maggiolino del 05/1964

Salve, ho cercato nella rete vari fornitori di ricambi per un restauro completo del mio amato Maggiolino, Immatricolazione del Maggio 1964, dopo un attento rifacimento della carrozzeria è stata eseguita la verniciatura Ruby Red, colore originale, mi trovo a dover acquistare vari pezzi necessari all'assemblaggio, guarnizioni (tutte), parabrezza e quanto necessario a far riprendere splendore al mio tesoro.
    Vi chiedo quindi dei consigli sulla qualità dei prodotti che circolano sul mercato e sopratutto a chi rivolgermi per l'acquisto.

grazie anticipatamente,
    Fausto.

Maggiolinista Jr L'avatar di Giulio65
    domanda facile, risposta difficile.

alupovet
    Guest
    Se è la qualità che cerchi, io non avrei dubbi e mi rivolgerei a Plank. Www.aircooled.it

Maggiolinista Jr L'avatar di Giulio65
    cos'ha la bacchetta magica ?

Super Maggiolinista
    per vedere chi vende i ricambi per maggiolino su internet basta cercare su google "ricambi maggiolino" e nelle prime due pagine escono tutti. di sicuro i ricambisti con maggiore esperienza in termini di anni di permanenza sul mercato aiuta a farsi consigliare i ricambi piu decenti in giro. c'e' tanta robaccia e andrebbe evitata.

Johno
    Guest
    Bhe io sono nelle stesse condizioni....avevo gia risposto a una domanda simile..... ho richiesto a TUTTI i vari ricambisti piu o meno conosciuti e per la stessa lista di materiale avevo una differenza sul totale dai 1600 ai 2100€
    Purtroppo in questo caso non sai mai se la differenza é la qualita o la "cresta" che ci fanno.
    Di sicuro spuntano come funghi poi ci sono appunto come i funghi quelli prelibati e quelli velenosi :-)

Mi sin rivolto all'estero in passato e mi son trovato molto bene, prezzi molto ben piu bassi che coprivano anche i vari costi di spedizioni...
    Ma i grossisti hanno stretto legami commerciali con i vari ricambisti e non ti vendono piu nula direttamente.... Ti rimbalzano appunto ai vari "distributori"...
    Quando mi sono lamentato della differenza di costi tcon il fornitore estero utti mi hanno richiamato e allieneato i costi....
    Io ho deciso vado di nuovo all'estero ne ho trovato uno che sembra mooolto serie con qualita dei materiali buona stando ai vari compratori.....
    Non faccio nomi se vuoi ti mandero nome in privato

batty82
    Guest
    Salve, io sono nella stessa situazione, sto cercando un ricambista affidabile con merce di qualità, potrebbe inviarmi il nominativo?
    Grazie
    Saluti

Johno
    Guest
    Fatto hai Messaggio Privato

emscurati
    Guest
    Ciao Johno, stessa richiesta, anche in MP.
    Grazie!!
    Enrico

Johno
    Guest
    ................Done!