Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vorrei.............Non Vorrei

siviero53
    Guest

Cool Vorrei.............Non Vorrei

Come chiacchera, proviamo ad elencare, possibilmente inserendo delle fotografie, qual'è il VW AirCooled che vorreste avere e quale PROPRIO non vi piace.....

Cercate nelle vostre memorie e nelle innumerevoli foto scattate ai raduni......di sicuro troverete qualcosa di " meraviglioso " e senz'altro qualcosa di " raccappriciante "............

Siamo tutti consapevoli che ognuno di noi ha i SUOI gusti...particolari o meno...

Proviamoci e qualcosa di buffo salta fuori.....

Questo invito vale per tutti, quindi, bando alle ciance e fatevi sotto..perchè il Forum è principalmente vostro!!!

Maggiolinista Jr
    Vorrei avere una 412 Variant, possibilmente di qualche colore fluo, tipo verde o arancio, come andava di moda allora. Non ci tengo molto alla Volkswagen Porsche, non mi è mai piaciuta. Ma la VW dell'era aircooled che vorrei avere è l'unica VW non aircooled: la K70, possibilmente 1800, secondo me quella macchina, tecnicamente validissima ed esteticamente avanti di qualche anno sulla concorrenza, è stata veramente vittima della sfortuna, di NSU prima e VW dopo.

siviero53
    Guest
    Phormula..............ecco l'auto dei tuoi desideri......
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Administrator L'avatar di andrea
    L'auto ? ma dove' e?