Ciao a tutti, sono iscritto al club dal 2000, e ho un westy dal 1989, era solo un camperino di seconda mano e il joker era ancora in produzione... Ora sono quasi 24 anni anni che lo guido praticamente tutti i giorni, è ancora la mia macchina quotidiana. Ho quasi trascorso la metà della mia vita alla guida del pulmino e quando lo metto in moto la soddisfazione è la stessa di 24 anni fa. Dopo averlo comprato ho scoperto dal libretto che era lo stesso mezzo che utilizzava la famiglia di mia moglie quando aveva pochi anni, e ho anche trovato le foto.
La scorsa estate siamo nuovamente scesi a Saleccia nel deserto Des Agriates, in Corsica e come l'altra volta scendeva e saliva senza battere ciglio, io invece avevo la salivazione azzerata...
Ci sono cresciuti dentro due figli e ora anche il cane, il contachilometri mi dice che io ho percorso più di 200.000 km, a volte ho pensato di vendere tutto, poi mi sono detto che con una storia così ormai deve rimanere con noi.
Forse dovrei pensare di toglierlo dalla strada e affittare un garage, credo che lo meriti.
Un caro saluto a tutti, Lorenzo.