Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bugs italia

1papysss
    Guest

Bugs italia

Pensavo avessero chiuso i battenti...
    Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.
    L'aerodinamica è per gente che non sa costruire i motori.
    http://www.giambosgarage.com/

1papysss
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da HerrHomar Visualizza Messaggio
    Pensavo avessero chiuso i battenti...
    no no , i dispersi sono altri..........

ma cos'è un autodemolizione che vende ricambi per i nostri mezzi?

Citazione Originariamente Scritto da Luca1982 Visualizza Messaggio
    ma cos'è un autodemolizione che vende ricambi per i nostri mezzi?
    A metà anni '90, ancora si trovava qualcosa nelle mie zone (nord milanese). Intendo dire che si trovava qualche carcassa dagli autodemolitori generici.
    Oggigiorno, io non trovo più nulla: da un lato, è molto più remunerativo tenere carcasse di Punto/Golf/Fiesta; dall'altro, quando i prezzi del rottame subiscono le loro periodiche fiammate, i rottamai fanno un repulisti delle cose più vecchie e "ragnano" via le carcasse meno utili.

Magari, in centro e sud Italia, dove il parco circolante è mediamente più vecchio, si trova ancora qualcosa.

Citazione Originariamente Scritto da Michele Visualizza Messaggio
    A metà anni '90, ancora si trovava qualcosa nelle mie zone (nord milanese). Intendo dire che si trovava qualche carcassa dagli autodemolitori generici.
    Oggigiorno, io non trovo più nulla: da un lato, è molto più remunerativo tenere carcasse di Punto/Golf/Fiesta; dall'altro, quando i prezzi del rottame subiscono le loro periodiche fiammate, i rottamai fanno un repulisti delle cose più vecchie e "ragnano" via le carcasse meno utili.

Magari, in centro e sud Italia, dove il parco circolante è mediamente più vecchio, si trova ancora qualcosa.
    Non è proprio vero secondo la mia poca esperienza, so per certo che nella mia zona ( provincia di novara) ci sono 2 demolitori che ne hanno...
    Solo che ragionano in maniera totalmente differente infatti se il primo qualche pezzo telo vende il secondo li tiene cime fossero reliquie...

1papysss
    Guest
    .....anche a roma non si trova quasi piu' nulla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •