Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Tesi sul Maggiolo!!!!

Nuovo Utente L'avatar di Tartufo
    teCNiche.....ooops!
    All That iS Now All That is Gone All That'S To ComE

Nuovo Utente L'avatar di Tartufo
    Scusate...mi era "sfuggita" la sezione manuali.....ooooooooooooooops!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    All That iS Now All That is Gone All That'S To ComE

Se hai problemi con la conoscenza e devono essere tirati su, allora ti consiglierei di provare a utilizzare i servizi online. Se sei interessato a saperne di più, ti consiglierei semplicemente di visitare il sito, poiché è qui che sono riuscito a trovare un buon posto dove lavorano buoni insegnanti che possono stringere la conoscenza delle lingue.

A proposito, molte persone, dopo aver finito i loro studi, continuano a studiare dalla disperazione e penso che non farai eccezione e ti consiglierei semplicemente di provare a richiamare la tua attenzione qui su questo sito https://preply.com/it/blog/migliori-...arare-inglese/ , poiché è qui che puoi trovare buone opzioni per il nuovo apprendimento, sotto forma di lingue straniere.

Questa è una bella notizia!
    Non vedo l'ora di leggerla

A proposito, molte persone, dopo aver finito i loro studi, continuano a studiare dalla disperazione e penso che non farai eccezione e ti consiglierei semplicemente di provare a richiamare la tua attenzione qui su questo sito Ulteriori informazioni , poiché è qui che puoi trovare buone opzioni per il nuovo apprendimento, sotto forma di lingue straniere.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •