Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: spaccato cruscotto

Maggiolinista Jr L'avatar di ALESSI0
    No, mi sembra che non ce sia nemmeno dall'origine!

ciao io agii sulla zona 10 anni fa ma la mia macchina era immacolata.,,,ma decisi di escludere la griglietta aereazionew da dove piove con pasta nera chiudimotori ed apposizione della griglierra cromata......cerai tutto....tanto la uso poco...e prende aria dall'interno vano cofano...senza acqua......il 1303..e piu vetusto del 1302 in questo particolare..il 1302 ha il tutto in plastica...io ho escluso il problema dall'origine..ma avevo progettato a sua tempo..una presa d'aria anteriore che convogliasse l'aria direttamente in scatola evitando cosi l'afflusso di acqua piovana che rovina tutto...sono auto vecchie...dinitro 3125!!!l..è il prodotto per cerare scatolati vecchi e rugginosi....cerate..cerate..cerate...!!!!

Maggiolinista Senior L'avatar di stea77
    grazie
    ieri pomeriggio ho provato a pulire con spatole e spazzola l'interno del convogliatore acqua/aria; era pieno di pasta bianca (credo stucco) verniciata di nero, l'ho tolta quasi tutta ma è ovunque... sotto ovviamente ruggine!
    se ribecco il vecchio proprietario.....
    Chiudere la griglia definitamente?..... può essere una soluzione, tanto avendo il cabrio se voglio aria so cosa devo fare

ste

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •