Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: veneziana lunotto posteriore

veneziana lunotto posteriore

Cosa ne pensate della veneziana per lunotto posteriore ,da montare rigorosamente sui 6 volts? Mi hanno detto che quando tiri giù un pò il vetro ,ti ritrovi con le alette della veneziana che sfarfallano...forse è perchè le riproduzioni di oggi sono di poco spessore mentre le originali era più dure e spesse?

Mr Maggiolino L'avatar di HerrHomar
    Io ce le ho sull'ovale: anche a manetta nessun problema! Forse perchè sono piu corte...
    Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.
    L'aerodinamica è per gente che non sa costruire i motori.
    http://www.giambosgarage.com/

Maggiolinista esagerato
    personlmente penso sia uno dei peggiori accessori mai inventati, insieme alle cigliette, ai paraunghie, ai parapioggia cromati da finestrino, alle visierone da parabrezza, alle carenature dei parafanghi posteriori.

conosco una sola persona che e' riuscita a piazzare tutte queste cialtronerie su una macchina sola, salvo poi pentirsene e spogliarla...

cianuz, che fine hai fatto?

questione di gusti...io non l'ho ancora spogliata....e ce l'ho dal '95....
    Citazione Originariamente Scritto da bullitt Visualizza Messaggio
    personlmente penso sia uno dei peggiori accessori mai inventati, insieme alle cigliette, ai paraunghie, ai parapioggia cromati da finestrino, alle visierone da parabrezza, alle carenature dei parafanghi posteriori.

conosco una sola persona che e' riuscita a piazzare tutte queste cialtronerie su una macchina sola, salvo poi pentirsene e spogliarla...

cianuz, che fine hai fatto?

Mr Maggiolino L'avatar di HerrHomar
    Un pò di tempo fa ne costruimmo una per un '65 partendo da quelle per Citroen DS, che sono 'componibili':
    un pò di sbattimento per tagliarle della lunghezza necessaria, ma abbastanza corpose, regolabili proprio come una vera veneziana (da tutto chiuso a tutto orizzontale...) ed economica.
    Se non ricordo male, sui 50 Euri per un kit completo usato.
    Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.
    L'aerodinamica è per gente che non sa costruire i motori.
    http://www.giambosgarage.com/

Citazione Originariamente Scritto da v2 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate della veneziana per lunotto posteriore..
    Scusate la domanda..forse inopportuna ma..che cavolo se ne fa uno di sta roba sul Maggio??

Ne ho visti parecchi di Maggiolini ma..

non ho ancora capito se la si monta per diciamo come "accessorio"estetico o ha qualche utilità..??

per proteggersi dal sole??

ma chi protegge..i passeggeri posteriori..o no??

Dico questo perchè..io al massimo..con il Maggio vado in giro in2..forse è per quello che non vedo un'utilità concreta..

se volete illuminarmi..

Maggiolinista esagerato

Red face

questione di gusti...io non l'ho ancora spogliata....e ce l'ho dal '95....
    beh, sei proprio tu ad aver fatto una domanda sui gusti, chiedendo cosa ne pensiamo, no?

a mio gusto......fa cacare!!!!!! )

dovrebbe riparare dal sole i passeggeri posteriori....nel mio caso il cane! Chiedevo cosa ne pensate per quanto riguarda la praticità (esteticamente mi piace). Se devo metterla e poi non posso tirar giù mezzo finestrino a 80 all'ora, è meglio non buttar via soldi...
    Citazione Originariamente Scritto da Maggio64 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda..forse inopportuna ma..che cavolo se ne fa uno di sta roba sul Maggio??

Ne ho visti parecchi di Maggiolini ma..

non ho ancora capito se la si monta per diciamo come "accessorio"estetico o ha qualche utilità..??

per proteggersi dal sole??

ma chi protegge..i passeggeri posteriori..o no??

Dico questo perchè..io al massimo..con il Maggio vado in giro in2..forse è per quello che non vedo un'utilità concreta..

se volete illuminarmi..

intendevo sulla praticità e la qualità del pezzo...sui gusti se una cosa mi piace la compro e non faccio un sondaggio ,stile Berlusconi,per sapere se il 70 % degli italiani (maggiolinisti) è favorevole....forse mi ero spiegato male.P.S.: io amo le ciglia sui 6 volts!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bullitt Visualizza Messaggio
    beh, sei proprio tu ad aver fatto una domanda sui gusti, chiedendo cosa ne pensiamo, no?

a mio gusto......fa cacare!!!!!! )

dovrebbe riparare dal sole i passeggeri posteriori....nel mio caso il cane! Chiedevo cosa ne pensate per quanto riguarda la praticità (esteticamente mi piace). Se devo metterla e poi non posso tirar giù mezzo finestrino a 80 all'ora, è meglio non buttar via soldi...
    Sono d'accordo..

nel limite del possibile..è sempre meglio chiedere..prima..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •