Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Salve a tutti!!!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Volpe80
    Guest

Salve a tutti!!!!!

Salve a tutti!! sono un appassionato di mezzi d epoca e adesso voglio prendermi un bel maggiolone!! mi dareste qualche consiglio?! perchè non sò quale modello/mtorizzazione prendere........qui vicino casa avrei trovato un cabrio del 1972 1600 benzina.........sapete dove posso pendere qualche info in più?!

saluti a tutti

nico131
    Guest
    Benvenuto...!! Secondo me se il prezzo c' è e la macchina è bella potrebbe essere una bella occasione...

nico131
    Guest
    Io l' anno scorso ad Aprile ho acquistato un Maggiolone berlina 1300 con motore AR dopia aspirazione, mi hanno consigliato questo motore sul Maggiolone per via del maggior peso rispetto al Maggiolino ed un motore 1200 sarebbe stato un pò fiacco... da quella poca strada che ho fatto ho potuto constatare che le prestazioni sono simili a quelle di un "Uno" 1000 Fire o per restare in casa di una Polo 1000 vecchia generazione ma con un bel tiro ai bassi... da quello che ho sentito il 1600 pur se con non molti cavalli in più dovrebbe essere molto più "corposo" ed i consumi non dovrebbero variare di molto...
    P.S. Non so quali conoscenze abbi tu... io fino a non molto tempo fa ero molto "ignorante" in materia ma prima dell' acquisto devi fare una distinzione tra Maggiolino, Maggiolone e tutte le varianti soprattutto del primo...

Maggio64
    Guest
    Ciao Volpe!!

BENVENUTO in MKC..

Un cabrio 1.6cc in buone condizioni è un buon ritrovamento..(se il prezzo è buono..)

Magari posta qualche foto del Maggiolo e noi cercheremo di darti consigli più approfonditi..ok???

Calcola comunque che,un bel Maggiolone cabrio lo puoi trovare dai5mila euro(da sistemare un po..)ai 12-15mila(in buonissime condizioni)..come vedi il prezzo varia di molto..e tutto dipende dalle condizioni e nel caso..da come è stato restaurto.

Facci sapere.