-
Sabbiatrice fai da te
Ciao, qualcuno di voi si è costruito una sabbiatrice? Oppure ha usato o sa se vanno bene le sabbiatrici portatili che si trovano in commercio per qualche centinaio di euro? Sarei interessato a comprarne o costruirne una...
Si accettano tutti i consigli
-
-
Ma, in realtà mi servirebbe solo per alcune parti dello chassis e per i cerchioni... la lamiera è affidata in tutto e per tutto al carroziere.
Sai darmi delle indicazoni su marche e modelli..? Conosci qualcuno che ne ha acquistata una? Ho trovato qualcosa su ebay di importazione puramente cinese... ma se vanno bene me la cavo con poco...
-
Io non sono un esperto di sabbiatrici ma...detto questo..
Direi che,se vai da buon Colorificio rifornito nella tua zona,"credo"che non troverai difficoltà a reperirne una buona e non troppo costosa,anche perchè come dici tu non ti serve per grandi superfici.media_412_22887.jpg
Senza che tu sia"obbligato"a servirti su internet..
Tu spiegagli bene il lavoro che devi effettuare e vedrai che sapranno consigliarti al meglio..su internet vendono e basta..
Maggio64
.
Ultima modifica di Maggio64; 18/12/2011 alle 18:57
-
secondo me ti incasini solo la vita e poi metti da parte il tutto...considera che per sabbiare ti occorre anche un "box" dove sparare il pezzo....altrimenti avrai sabbia o quello che spari daperttutto
io personalmente non l'ho mai provato ma questo è quello che si dice in giro
-
Io uso molto spesso la sabbiatrice per lavoro e per pezzi molto piccoli,non ho mai sabbiato con una industriale però ho visto farlo,non è facile e ci vuole un compressore che dia potenza/aria costante se no per sabbiare un cerchione ci metti una giornata e ti ritrovi in una bufera di polvere se non hai un box,e il gioco non vale la candela.
Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum