Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: approvvigionamento pezzi di ricambio

FabioMilano
    Guest

Cool approvvigionamento pezzi di ricambio

Ciao a tutti, avrei bisogno di piccoli pezzi di ricambio per i quali preferirei non prendere i pezzi nuovi, andrebbe bene anche qualche sfasciacarrozze secondo me

-serratura cofano motore
    -maniglie finestrini
    -pulsante 4 frecce (solo la parte esterna)
    -copricerchi vw metallo
    -cappelliera posteriore

il modello è un mexico del 79

vorrei spendere il meno possibile visto che se c'è da spendere preferisco farlo per parti vitali dell'auto e non per queste cose che però mi da fastidio non poter sostituire
    Voi comperate tutto nuovo o c'è un posto dove andare per prendere pezzi usati e magari sceglierli?
    Grazie

Maggio64
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da FabioMilano Visualizza Messaggio
    copricerchi vw metallo..

Fabio..io ti consiglio di prenderli nuovi..trovarli usati senza ammaccature mi sa che è una missione da Mission Impossible

anche la cappelliera mi sa che è dura da trovare..

meno il resto della roba che rimane..forse..

Io ho comperato tutto nuovo..anche perchè di pezzi per i 6v non è che se ne trova parecchi..anzi..a volte si fa fatica anche a trovare le lampadine..figurati tu..

FabioMilano
    Guest
    grazie Maggio...........ma non posso spendere ancoraaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Maggio64 Visualizza Messaggio
    Fabio..io ti consiglio di prenderli nuovi..trovarli usati senza ammaccature mi sa che è una missione da Mission Impossible

anche la cappelliera mi sa che è dura da trovare..

meno il resto della roba che rimane..forse..

Io ho comperato tutto nuovo..anche perchè di pezzi per i 6v non è che se ne trova parecchi..anzi..a volte si fa fatica anche a trovare le lampadine..figurati tu..

WakanTanka
    Guest
    Tranquillo fabio, sono tutti pezzi che non sono importanti per andare in giro, con calma li puoi trovare nel tempo ai mercatini o mostre scambio come quella di novegro, più avanti anche ai raduni, altrimenti cerca su internet, vedrai che troverai quello che cerchi, con calma, mal che vada li compri nuovi un pò per volta, intanto goditi il tuo jeans del 82, ( mod. 79 non è l'anno della tua auto, indica che è un mexico fatto dopo il 78 ). Poi metti l' annuncio nella sezione dei ricambi, probabilmente qualcuno ti aiuterà, ciao.

FabioMilano
    Guest
    Ciao Mexico si si lo so che è dell'82
    ok farò come dici, poco per volta e con un po' di pazienza
    ciao
    Citazione Originariamente Scritto da mexico Visualizza Messaggio
    Tranquillo fabio, sono tutti pezzi che non sono importanti per andare in giro, con calma li puoi trovare nel tempo ai mercatini o mostre scambio come quella di novegro, più avanti anche ai raduni, altrimenti cerca su internet, vedrai che troverai quello che cerchi, con calma, mal che vada li compri nuovi un pò per volta, intanto goditi il tuo jeans del 82, ( mod. 79 non è l'anno della tua auto, indica che è un mexico fatto dopo il 78 ). Poi metti l' annuncio nella sezione dei ricambi, probabilmente qualcuno ti aiuterà, ciao.