Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Night cruisin' 2011

Mr Maggiolino

Night cruisin' 2011

E' ora !! anche quest'anno si vagherà per Milano con i nostri mezzi per l'ultimo appuntamento in attesa dello Snow cruisin' di dicembre....
    30 settembre ore 21,00/21,30 Milano ; location da definire entro pochi giorni giro notturno rinnovato ( quindi non perdetevi ma vi daremo la piantina ) e locale cambiato (il Q beer no è più adatto ne come spazi ne come posto per consumare .....).
    Stateci addosso e seguiteci .... info nei prossimi giorni !!
    Spargete la voce ............... Preparate i mezzi.......... le macchine fotografiche.......... le ragazze........... caricatevi.......... bevete con moderazione............ responsabilmente (ih ih )..................

AleSioux
    Guest
    Due cose mi spingono fortemente a partecipare, in primis essere piuttosto novellino nel sito MKC (insomma mi piacerebbe molto poter conoscere finalmente le persone che dietro una tastiera si confrontano con me, mi aiutano quando ne ho bisogno, ecc...) e in secondis il mito che si è creato attorno al famigerato Snow cruisin'... Ho visto le foto e le descrizioni degli altri anni...e NON VEDO L'ORA!!!

Mr Maggiolino
    Lo Snow cruisin' ( 8 dicembre ) è meno famigerato di quello che pensi ! restra il fatto che è un bellissimo giro e che tutto dipende dalle condizioni meteo; può essere una passeggiata come può rivelarsi una tremenda prova di nervi e coraggio nell'affrontare il Maloja padrone incontrastato !!!
    Intanto vieni a Milano e conoscerai un pò di noi ......

AleSioux
    Guest
    Bhe, in effetti, io non lo conoscevo...
    "famigerato" perchè ne ho sentito parlare molto su MKC, ho letto i post, ho visto le foto, i video, insomma mi sono esaltato anche io insieme a voi, quindi mi piacerebbe parteciparvi quest'anno!
    Intanto...sarò presente il 30 a Milano, sono felice di vedere gli utenti MKC in carne e maggiolo!

AleSioux
    Guest
    ...e tra le altre cose...è già innevato!!
    http://www.webcam.valtline.it/malojag.htm

Principino
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da maggioblu Visualizza Messaggio
    Lo Snow cruisin' ( 8 dicembre ) è meno famigerato di quello che pensi ! .
    Ma come??

Io ogni volta pompo l'evento nei post....e tu mi smonti tutto così?!?! >.<

Maggiolinista Jr
    Ha ragione Principino! E' così tanto famigerato che io non l'ho ancora fatto, ma forse quest'anno.... Vero Bullitt?

Principino
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lonant Visualizza Messaggio
    Ha ragione Principino! E' così tanto famigerato che io non l'ho ancora fatto, ma forse quest'anno.... Vero Bullitt?
    Ma quanti anni sono che DOVRESTI venire ed invece....

Super Maggiolinista
    E' famigerato...e' famigerato.

E' gia' leggenda...

Non state a sentire le #######te che dice il nostro presidente...ogni tanto va puntellato...sapete, va' in la' con gli anni...

mmanfredi7289
    Guest
    ma invierete una mail per tempo x avvisare tutti?.......
    oggi è già il23!..
    Manny