salve mi servirebbero informazioni per restaurare il mio ultimo acquisto un t2 doppia cabina del 74 .Dove trovare i ricambi per i lamierati e per la carrozzeria in generale.spero possiate aiutarmi.
salve mi servirebbero informazioni per restaurare il mio ultimo acquisto un t2 doppia cabina del 74 .Dove trovare i ricambi per i lamierati e per la carrozzeria in generale.spero possiate aiutarmi.
non c'è nessuno che mi aiuta ?
beh tanti lamierati e pezzi di carrozzeria sono gli stessi degli altri furgoni bay e li trovi dai ricambisti soliti.
alcuni lamierati speciali e specifici del doppia cabina credo che li potrai trovare dai ricambisti che vendono i lamierati verdi sudamericani.
non so se si possa consigliare un ricambista, ma credo che al momento l'unico che fornisca i lamierati verdi (dove trovi molte parti e forse anche quelle che ti servono) sia VKS parts a milano, oppure kieft and klok in olanda.
[QUOTE=Peppe;401]non so se si possa consigliare un ricambista, ma credo che al momento l'unico che fornisca i lamierati verdi (dove trovi molte parti e forse anche quelle che ti servono) sia VKS parts a milano, oppure kieft and klok in olanda.[/QUOTE
ti ringrazio molto