Buongiorno a tutti, vendo libretto uso e manutenzione originale, in ottimo stato di conservazione visto il copioso carico di anni, composto di 64 pagine
Bisogna fare alcune precisazioni. Molte persone, basandosi su esperienza per sentito dire, affermano che un motore elaborato non puo' essere affidabile, e che chi dice il contrario e' un incompetente.
Mi e'capitato spesso di sentire tali affermazioni in giro per raduni e anche per email, attraverso questo sito.
E'vero che ci sono molte persone, che pur essendo molto brave nella meccanica e nel restauro, non conoscono alcune regole meccaniche e termodinamiche che sono alla base dei
...
Attenzione , questa regolazione va fatta a motore freddo e accensione staccata
Iniziamo mettendo in folle e sollevare l’auto con il crick dal lato destro (mettere due cunei, uno davanti e uno dietro, sotto la ruota anteriore opposta)
dove si trovano il primo e il secondo cilindro, togliere la ruota (se si ha a disposizione un ponte questa operazione non e’ necessaria),
si puo’ quindi vedere chiaramente il coperchio delle valvole con la molla di tenuta orizzontale.
Operazioni da Compiere
- Con un cacciavite, grosso quanto basta, (cioe’ molto grosso) sganciare la molla verso il basso per sbloccare il coperchio
Per l' omologazione e l'inserimento sul libretto delle misure di cerchi e gomme, non e' più possibile rivolgersi ad Autogerma direttamente, ma bisogna passare attraverso un
...
Innanzitutto vorrei ringraziare il mio amico Ner01 ( Nerone ) che ha per primo mi ha descritto la procedura qui di seguito illustrata, e al quale va riconosciuta la piena paternità del procedimento che permette ( quasi ) senza sforzo di liberare in maniera ottimale i riscaldatori ostruiti.
...
Come fare per aumentare le prestazioni elettriche di un maggiolino 6 volts?
Qualche tempo fa stavo giocherellando con un maggiolino che un mio amico ha preso recentemente, cercando di capire perche' la batteria si scaricava sempre nonostante la spia di ricarica riferisse che tutto era
...
Come riconoscere un motore usato in buone condizioni?
Spesso quando si bazzica per raduni o per sfasciacarrozze in cerca del fantomatico 1600 (che per i possessori del 1200 e' la ciliegina sulla
...
Attenzione: per il rinnovo inserire il numero di tessera nell'apposita sezione invio messaggi del pagamento di Paypal (note per il Club)
per velocizzare l'invio del rinnovo / iscrizione, mandate per email a segreteria@maggiolino.it la copia della ricevuta di pagamento
Gadget MKC
(comprese commissioni Paypal)
Attenzione: la placca e' in vendita ai soci, per l' acquisto inserire il numero di tessera nell'apposita sezione del pagamento di Paypal (note per il Club)
Se acquistate la maglietta, indicate il vostri dati per la spedizione e la taglia nell'apposita sezione del pagamento di Paypal (note per il Club)
Libretto originale uso e manutenzione
Autore Discussione: londbluBuongiorno a tutti, vendo libretto uso e manutenzione originale, in ottimo stato di conservazione visto il copioso carico di anni, composto di 64 pagine
Ultimo Messaggio Di: Zorges Oggi, 13:34