PDA

Visualizza Versione Completa : Restauro Maggiolone 1303

Maurone
29/01/2021, 11:30
Buongiorno a tutti e complimenti per il bellissimo forum che avete creato si vede che coesistono cuore e passione!Mi chiamo Mauro sono del lago maggiore,sono tornitore e adoro le moto datate e ho avuto l'onore di restaurarne un paio.Mio padre è venuto a mancare qlc anno fa e quindi mi sembra doveroso restaurare il suo maggiolone 1303 del 73,comprato nuovo proprio in quell'anno e quindi intraprendere questo nuovo progetto!Il fatto che di moto ne so parecchio ma di auto no.Il maggiolo è fermo da anni,ma a livello di motore non credo siano problemi,mi arrangio.Per gli interni ci picchieró dentro un bel po di ore ma credo che con pazienza e passione riuscirò nel mille intento, Il mio dubbio è il fondo.La macchina è stata parcheggiata per un po di anni in giardino coperta addirittura con un telone,risultato ?le pedane sono andate e anche dove sono fissate.Con le foto che vi mando riuscireste a dirmi se devo rifare tutto il fondo o si può solo sostituire qualche parte senza dover "scoccare" il maggiolo ?So che è difficile a dirsi ma se mi potreste dare una mano ve ne sarei grato!E se c'è qlc del lago maggiore ,che passi pure a trovarmi! un paio di bottiglie ci sono sempre!Buona giornata a tutti!
Maurone

Maurone
29/01/2021, 11:32
Scusate ma c'è un modo per caricare le foto?

LucaMex
30/01/2021, 17:05
Scusate ma c'è un modo per caricare le foto?

Ciao!
SI.. scrivi il messaggio c'è nelle opzioni aggiuntive la gestione allegati. clicca lì...

Maurone
31/01/2021, 18:18
Ciao!!Sono Riuscito col PC,questo è quanto.