PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta codici colore e tapezzeria alla casa madre vw germany

Paolo1948
13/07/2020, 17:52
salve qualcuno mi sa indicare il sito e le modalita per ricevere notizie tramite n. di telaio del miomaggiolone cabrio del 73 della combinazione colore e tapezzeria originali dalla casa madre in germania. ?grazie

lbswagen
15/07/2020, 23:20
Dovresti far richiesta allo Stiftung Automuseum di Wolfsburg, credo possano ancora fornire le specifiche originali di quando è uscito dalla fabbrica.
Non so se abbiano un loro sito o se ci si debba rivolgere alla VW stessa.

Michele
22/07/2020, 09:41
salve qualcuno mi sa indicare il sito e le modalita per ricevere notizie tramite n. di telaio del miomaggiolone cabrio del 73 della combinazione colore e tapezzeria originali dalla casa madre in germania. ?grazie

In particolare, con questa procedura (https://www.volkswagen-classic-parts.de/en/volkswagen-zertifikate.html).

M82Tempo
15/10/2020, 18:55
Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Ho un problema, sto restaurando il mio maggiolino 11/D2 del 09/69, vorrei sapere le combinazioni di colori esterno interno possibili perché non credo che attualmente sia del colore originale, volevo chiedere se era possibile farlo di colore nero esternamente...