PDA

Visualizza Versione Completa : Vw t3

Allen.criquea
06/02/2020, 21:57
Vendo Vw T3 Bus 1600d CS del 1983.

Omologato 9 posti trasporto promiscuo completo di panche in pelle nera originali ad esclusione del sedile pilota rifatto con scotta di una barca a vela.

Riverniciato 6 anni fa esterno verde militare, interno nero.

Presente materasso gomma piuma rivestita con tessuto in cotone nel vano bagagli posteriore che, abbassando l’ultima panca, forma un comodo piano lungo 180cm ad uso riposo/letto o altro.

Stato carrozzeria buono senza buchi, portellone laterale con parte inferiore marcia ma dispongo del lamierato originale per la sostituzione presso qualsiasi lattoniere abile.
Pannelli interni centrali e posteriori mancanti mai ricomprati perché mi piace a lamiera nera comunque quelli in cabina sono presenti, cielo ricostruito con pannelli fonoassorbenti.

Motore aperto e rifatto completamente 6 anni fa partendo dal carter e dalla coppa dell’olio.
Tutto il resto è stato sostituito con componenti nuovi tedeschi: cilindri, pistoni, bielle, bronzine, testata completa, valvole, albero motore, guarnizioni varie, bulloni, filtri, pompa gasolio, pompa acqua, pompa freni, pasticche freni, cilindretti, tubi freni, frizione completa, pompa frizione, semiassi, braccetti anteriori, testine, leveraggi cambio, marmitta Ernst originale tedesca no copia polacca alleggerita o con attacchi imprecisi e altro.
Ogni lavoro e acquisto di ricambi è documentabile tramite fascicolo con tutte le fatture e ricevute.
Al momento ha bisogno di sostituire di nuovo i semiassi che ho già acquistato nuovi e sistemare una perdita al vaso di espansione nuovo (riadattato perché il suo originale è introvabile e mi si è rotto da poco quindi sostituito con modello compatibile) con manicotto forse da sostituire devo verificare appena ho tempo.

Fondi in stato sorprendentemente impeccabile.

Amato e curato costantemente per 10 anni, fa quotidianamente il suo lavoro e a volte sostiene serenamente carichi pesanti regalando tanta soddisfazione.

Mai fermato, fa raramente viaggi di 200 e 600 km senza battere ciglio, mai sperimentato lunghe tratte, sempre uso cittadino.

Consumi onesti.

Ovviamente assicurazione agevolata.

Impianto stereo 3 vie 2 crossover 1 amplificatore costruito artigianalmente da professionista con componenti di qualità per un ascolto a basso o a alto volume sempre superlativo e adattato a regola d’arte al mezzo.

Molti ricambi disponibili.

A malincuore accetto offerte e sono disposto a cedere.

Non mi viene in mente altro per ora, il mezzo è a Livorno.

Eventuali interessati rispondano qua o forniscano mail o contatto whatsapp e saranno ricontattati.

Saluti