PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione capote 1302

fonicodeltambourine
17/04/2019, 01:03
ciao a tutti.

devo sostituire la capote bucata del mio 1302 cabrio.

quanto è difficile sostituire la capote da soli in garage? qualcuno lo ha fatto?

grazie mille.

Rosco
17/04/2019, 07:53
rispetto ad altre auto coetanee, la capote del maggiolone è una delle più complesse per via della sua conformazione a tre strati.
personalmente, dato il costo non irrisorio dei soli materiali, non rischierei di dover fare il lavoro due volte;
anche perchè la differenza tra un montaggio a regola d'arte e uno fatto male, si nota subito a prima vista.
io cercherei un professionista, un tappezziere. certo non sarà gratis, ma è pur sempre un cabrio.

fonicodeltambourine
18/04/2019, 14:37
rispetto ad altre auto coetanee, la capote del maggiolone è una delle più complesse per via della sua conformazione a tre strati.
personalmente, dato il costo non irrisorio dei soli materiali, non rischierei di dover fare il lavoro due volte;
anche perchè la differenza tra un montaggio a regola d'arte e uno fatto male, si nota subito a prima vista.
io cercherei un professionista, un tappezziere. certo non sarà gratis, ma è pur sempre un cabrio.

avevo chiesto un preventivo ad un tappezziere per auto a paina di giussano, ma non ha voluto fare il lavoro.

Rosco
19/04/2019, 08:07
Va beh ce ne saranno altri più o meno in zona.
potresti provare a sentire:
Carrozzeria Cazzaniga a Villasanta, oppure
Tappezzeria Conti Claudio di Barzago

Fare un paio di chiamate non costa nulla.