PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per sostituzione alzavetri posteriore 1302 cabrio

sangiorgio
20/12/2017, 16:31
Ciao a tutti e BUONE FESTE!!
Stamani ho acceso dopo qualche mese il maggiolo, etirando giu il vetro post sx ho sentito una sferagliata con conseguente sgancio del meccanismo dal vetro. Ho tolto il pannello e all'interno dove il meccanismo ho trovato una lama stretta circa 1,5 cm lunga quanto il vetro cher era caduta, storta dal meccanismo, e la leva che alza il vetro sganciata. Ho riposizionato la leva per rialzare il vetro ma ovviamente si risgancia. Come si smonta il meccanismo e si puo aggiustare o รจ meglio cambiarlo? Grazie

Peppe
23/12/2017, 00:51
si e' probabilmente rotto il supporto inferiore del vetro. meglio sostituirlo in toto con il ricambio nuovo che fanno. per togliere il vetro va sfilato da sopra, dopo aver svitato le viti a testa esagonale poste sulla cerniera appena sopra il riscontro chiusura porta.

sangiorgio
23/12/2017, 09:06
si e' probabilmente rotto il supporto inferiore del vetro. meglio sostituirlo in toto con il ricambio nuovo che fanno. per togliere il vetro va sfilato da sopra, dopo aver svitato le viti a testa esagonale poste sulla cerniera appena sopra il riscontro chiusura porta.

Graziee! Ho visto che ci sono anche 4 perni laterali dove la maniglia vanno svitati anche quelli?

Peppe
23/12/2017, 12:36
quelli sono per smontare la macchinetta alzavetro, non dovrebbe servire ma se ti riesce piu comodo puoi svitarli per muovere il punto di aggancio al sottovetro per togliere e rimettere il vetro