Visualizza Versione Completa : Frcce anteriori stile americane
La freccia anteriore stile USA in sostituzione della classica sul parafango e' regolare in Italia o fanno problemi alla revisione? Per intenderci quella di questo filmato
https://youtu.be/gitC1RJeXT4
In teoria, non sono quelle omologate in fase di approvazione del modello e quindi non sarebbero regolamentari (fra l'altro, l'Italia aveva richieste particolari in tema ti frecce e infatti quelle a goccia sul parafango con finestrella laterale arancione erano specifiche solo per il mercato Italia).
Tuttavia, la vedo ben difficile che un centro revisioni faccia storie sulla cosa...
Si come pensavo io.....ma ho un dubbio....le frecce che vendono i ricambisti come sono fissate.....mi spiego, sono solo fissate con una vite perno che passa attraverso il parafango o anche nel parafango c'e una sede dedicata per queste frecce?
alupovet
25/11/2017, 20:05
che io ricordi il parafango ha solo i fori di fissaggio e di passaggio per il filo elettrico, non ha altri alloggiamenti particolari.
Grazie ora vedro se in rete trovo la posizione e diametro dei fori