PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto ai mitici veterani e ai nuovi soci dal mitico skizzo.....

skizzoRS
11/10/2016, 15:32
Qualcuno avra pensato che qualche buco nero mi abbia risucchiato ma non e cosi....appena ho aperto il sito MCK sbirciando ho trovato il nome del "sciamano" e ho avuto subito tanti bei ricordi passati su questo sito ore ore passate a scrivere con i vari soci be anche qualche discussione e qualche differenza di pensiero ma chiaramente piu passano gli anni piu la gente diventa matura e alcune cose cambiano....penso che anche la filosofia e il stesso mck penso sia cambiato in tutti questi anni .Con immenso piacere vedo che tante persone sono rimaste fedeli al mck e ormai il mck e come una seconda famiglia per molti soci veterani e lo diventera anche per i nuovi soci sicuramente in questo sito ce la presenza di persone preparate sulle vw con molta esperienza che possono consigliare e aiutare tutti gli appasionati delle vw .Causa mancanza di tempo e mille problemi mi sono un po perso tanti raduni aime e il non vedere tanti amici conosciuti ai vari raduni (il mio primo raduno lho fatto nel 1998 a isola in slovenia e poi a staggia dal mitico Dei Kafer,Mentone in francia a SPA in Belgio, ASCOLI PICENIO e tanti altri e il piu bello che potrei chiamare raduno di frattelanza era quello di Monza organizzato dal MCK NEL 1999 chi vi aveva partecipato si ricordera la mitica partita di pallone durante la notte del tipo tutti contro tutti e con il mitico gruppo dei maggiolinisti veneziani che avevano portato una bevanda che sembrava la pozione magica di asterix altro che vin santo toscano ormai bandito al raduno del dei a staggia perche causava un po di effetti collaterali alle volte tra i partecipanti che bei ricordi indimenticabili raggazz miei) e poi ho continuato fino al 2003 poi stop) mi dispiace anche se ho potuto notare senza parteciparvi che ai raduni ce sempre meno gente che ci va presumo un po a causa anche della crisi purtroppo.Alcuni raduni manco piu li fanno un po triste ma fa parte della vita che prosegue.....Purtroppo dovendo stare a casa in punizione 24 su 24 mi sono detto andiamo a vedere un po il sito del MCK ora che ho molto tempo a disposizione .Mi fa piacere che ci siate ancora grandi MCK.