PDA

Visualizza Versione Completa : 1153!

gerardo1302
27/04/2014, 13:40
dopo tanti anni mi sono deciso, sono partito da Ostuni per arrivare a Torino (dove vivo abitualmente) con il mio 1302 1200.
Viaggio fatto in solitaria per scelta :-) mi sono stra divertito, la gente impazziva letteralmente quando mi sorpassavano :-D ho fatto pure un po' di scena con la valigia in cartone sul portapacchi:-D

con mia grande sorpresa è andato tutto LISCIO, mi sono fermato solo 2 volte
ho fatto fuori vira 70 litri di benzina, con una media di circa 16 km/l, anche questa è stata una sorpresa!!!! la media era di 95/100km/h sempre!!!! comprese le pause e le code sono arrivato a destinazione dopo 14 ore ihihihihi!

ora finalmete posso farmi qualche raduno con il mio magliolo, compreso l'attesissimo VNR!!! :-D

p.s. ma a torino ci si incontra ancora in settimana?

Michele
29/04/2014, 21:53
Meriti un monumento, amico!
Complimenti vivissimi!

Perchè non ci scrivi un articoletto con foto da pubblicare sul News?

gerardo1302
29/04/2014, 23:18
GRAZIE :-D
sinceramente ero talmente preso che ho fatto pochissime foto! :-( ma in giro per l'Italia c'è un sacco di gente che mi ha scattato foto ihihihihihi durante il viaggio davvero tante tante persone passavano con il pollice in su e la testa dietro il cellulare pronta a scattar foto.
è stata davvero una bella esperienza. C'è gente in questo forum che ha fatto cose ben più grandiose della mia con la sua vw, ma nel mio piccolo ho percosso anche io 1153 km :-D

p.s. per l'articolato, molto volentieri, cosa bisogna fare?

Michele
30/04/2014, 21:47
p.s. per l'articolato, molto volentieri, cosa bisogna fare?

Ti faccio contattare da chi cura il News (Stefano).

PS: Qualche anno fa, avevo fatto Milano-Monaco di Baviera e ritorno con il mio 1302 del 1972 conservato e avevo appunto scritto un glorioso articolo, apparso sul News 66.