PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti!

SteveVi
13/05/2013, 12:03
Appena arrivato, mi presento: mi chiamo Stefano, vivo a Vicenza e, dopo aver passato la (lontana...) infanzia sui Maggiolini di mio padre negli anni '60, sono alla disperata ricerca di notizie su uno di essi.
Stefano

1303.1972
13/05/2013, 14:23
benvenuto!!!

speriamo le ricerche abbiano buon esito:p

a proposito di ricerche...io vorrei effettuare una ricerca su un'auto che mio papa possedeva quando ero piccolo e della quale non ho piu saputo nula dopo la vendita.

cosa posso fare? sai darmi aiuto? grazie!

SteveVi
21/05/2013, 13:05
benvenuto!!!

speriamo le ricerche abbiano buon esito:p

a proposito di ricerche...io vorrei effettuare una ricerca su un'auto che mio papa possedeva quando ero piccolo e della quale non ho piu saputo nula dopo la vendita.

cosa posso fare? sai darmi aiuto? grazie!

Scusami, ho letto solo oggi il msg. Io sono partito dalla targa. Prima cosa: vai sul sito del Ministero http://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm, inserisci la targa e vedi se esiste ancora; al Pra ti possono fare una visura per vedere se risulta. Nella lettura (anche solo nella stampa del microfilm se è più vecchia del computer...) risulta anche il numero di telaio. E via...

Stefano

stea77
21/05/2013, 14:09
ho provato per curiosità ad inserire la mia targa... non risulta, la mondeo si ed il maggiolone no! garantisco che esiste.... :confused::confused:

tomas74
22/05/2013, 07:18
ciao anch'io ho provato x curiosità con la targa della mia prima auto ,
un y10,non risulta.il mio 303 sì peró:D

1303.1972
15/08/2013, 16:44
ho provato anche io.....ma sia il maggiolone che la mia bmw storiche non esistono.

la passat di mio papa si!

:confused::confused: