PDA

Visualizza Versione Completa : Furto di maggiolino a palermo

palmax
04/02/2012, 16:02
Aiutatemi amici maggiolinisti, stanotte è stato rubato un 1302 bianco targato MI6U6884 - se qualcuno dovesse vederla, tel 0916850010 - mail mdamore@tiscali.it - Grazie.4677

Michele
04/02/2012, 16:38
Aiutatemi amici maggiolinisti, stanotte è stato rubato un 1302 bianco targato MI6U6884 - se qualcuno dovesse vederla, tel 0916850010 - mail mdamore@tiscali.it - Grazie.4677

Certo Palmax, come tutti gli iscritti al MKC, ho un occhio particolare per ogni Maggiolino che incontro. Il tuo me lo sono memorizzato e se mi capitasse di incontrarlo non mi scapperà (ho però tanta paura che le intenzioni del ladro siano di smembrarlo per farne pezzi di ricambio oppure di riciclarlo in Nord Europa: non mi immagino che possa riuscire a rivenderlo in Italia con una denuncia per furto pendente, nè tantomeno che possa trovare interesse nel mercati dell'Europa dell'est).

Hai tutta la mia compassione: è una cosa dolorosissima per un'auto il cui valore emotivo è mille volte superiore a quello commerciale!

palmax
04/02/2012, 18:01
Hai tutta la mia compassione: è una cosa dolorosissima per un'auto il cui valore emotivo è mille volte superiore a quello commerciale![/QUOTE]

Grazie, hai perfettamente ragione, sembra che in casa ci sia un lutto.

Volevo precisare che rispetto alla foto, il parafango posteriore dx riporta una vistosa ammaccatura, peraltro, recente..che periodo sfortunato.

solinas75
06/02/2012, 15:01
...mazza che figli di bagassa , solidale al dispiacere!

dado67
07/02/2012, 13:18
caxxo che s####, mi dispiace tantissimo...pensa che propio ieri pomeriggio ne abbiamo incrociato uno simile sulla superstrada Voghera/Casteggio...so che siamo un pò distanti però io segnalo lo stesso.....hò detto a mia moglie"ma dove va con questo tempaccio"...mi hà colpito il fatto che a -9 gradi di solito non se ne vedono in giro anche se io lo faccio lo stesso...ciao

kafer1963
07/02/2012, 23:16
ma che ca...o se ne fanno di un maggiolino che commercialmente non ha un gran valore figuriamoci rubato, che bastardi non si rendono conto che a una persona portano via un pezzo di cuore !!!!!!

Mi dispiace moltissimo anche se penso che te lo abbiano rubato per prendere i pezzi, spero tanto che lo ritrovi!

Maggio64
11/02/2012, 11:44
Aiutatemi amici maggiolinisti,

Ciao:)!!

Mi Spiace MOLTISSIMO per l'accaduto:(..

Non preoccuparti..se uno di noi lo vede..ti facciamo sapere..:)

Io e Dado67 siamo di Pavia..se viene da queste parti..te lo segnaleremo subito.

Spero di avertirti presto..

palmax
11/02/2012, 21:29
Grazie a tutti, anch'io penso che si tratti di furto su commissione per ricavarne i pezzi, difficile pensare che sia gia' uscita dalla Sicilia, poi chissa'.

Grazie comunque per le segnalazioni, il mio messaggio è piu' che altro di allerta ed è rivolto a tutti affinche' non provino cio' che e' successo a me, sono stato uno sprovveduto a lasciarla per strada senza precauzioni di alcun tipo.

Phormula
11/02/2012, 23:09
ma che ca...o se ne fanno di un maggiolino che commercialmente non ha un gran valore ...

E' più facile da rubare di una macchina con l'immobilizer. Il motore lo smonti e lo vendi in Africa, sono molto richiesti anche per applicazioni stazionarie come pompe o generatori. Il resto lo vendi come ricambi su e-bay, è pieno di maggiolinisti che cercano pezzi di ricambio.

Mi associo al dispiacere. Perdere una macchina a cui si è affezionati è sempre una gran brutta esperienza, indipendentemente dal valore del mezzo.

palmax
19/02/2012, 18:58
Comincio a perdere ogni speranza.

Maggio64
22/02/2012, 19:45
Comincio a perdere ogni speranza.

è davvero molto brutto..ma..che ci vuoi fare..l'unico consiglio è..cercatene un'altro..