PDA

Visualizza Versione Completa : info ricambi

zandonamichele
02/11/2011, 09:07
ciao a tutti chi di voi mi dice da quanto tempo i ricambi per maggiolone originali costruiti in germania sono fuori mercato ? Oppure sono ancora nel mecato ? siccome che stò sistemando il mio maggiolo acquistato un mese fà e trovo su parecchi pezzi sostituiti ( anche pistoncino freni ) marchio wv l'auto segna 40000 km ma non sò quanti giri ha fatto visto che é del 1974

vincenzo
04/11/2011, 09:06
non esiste nessun collegamento logico fra i ricambi, luogo e data di fabbricazione, e i giri del contack....

zandonamichele
04/11/2011, 10:30
grazie della risposta ma la mia era pura curiosità comunque il motore gira bene dovrò sostituire la calotta e rotore spinter. Più cavi e candele perché un contatto é piuttosto fuso .

vincenzo
04/11/2011, 11:03
se è solo questo, te la cavi con poco....

Maggio64
13/11/2011, 18:30
Ciao Michele:)!!

Visto che sei nel "restauro"dei componenti elettrici del motore..ti consiglio anche la sostituzione delle puntine-condensatore..le candele ricordati di acquistarle della stessa gradazione delle originali e una bella bobina nuova della Bosch,fai controllare la fase da un buon elettrauto,e in questo modo,ripristini tutto l'impianto elettrico del tuo Maggio..
e per un bel po..potrai dormire sonni tranquilli:D.

Buon Lavoro:cool:!!